Natale 2016 si sta avvicinando rapidamente e Wind ha deciso di lanciare le sue prime offerte dedicate a questo particolare periodo dell’anno. Per l’operatore arancione trattasi delle ultime proposte natalizie in quanto da gennaio inizierà ad essere operativa la fusione con 3 Italia. Tutte le seguenti novità sono valide a partire da oggi 21 novembre.

Innanzitutto, chi attiverà All Inclusive Christmas Edition potrà contare per un anno su minuti illimitati, 500 SMS e 2 GIGA di traffico al prezzo di 12 euro. Gli Under 30 potranno beneficiare di 1 GB in più. Grazie alla promozione “Minuti Illimitati“, l’opzione All Inclusive disporrà, per un anno, di minuti illimitati. Successivamente, i sottoscrittori potranno disporre di 500 minuti, 500 SMS, 2 GIGA di traffico (1 GB di più gli Under 30) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Wind Celebration, accessibile sia ai nuovi che ai vecchi clienti, offre 400 minuti e 2 GIGA di traffico (3 GB per gli Under 30) a 10 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Attivazione, per i nuovi clienti, al costo di 1 euro ma solo se si rimane con Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati 15 euro.

Torna disponibile GIGA MAX LIMITED EDITION che offre 10 GB di traffico dati a 9 euro utilizzabile nell’arco di 3 mesi. Inoltre, Wind propone NOI TUTTI 1000 che offre 1000 minuti verso tutti a 9 euro. Infine, piccole novità per l’abbonamento no tax Wind Magnum che si arricchisce delle opzioni dati da 5 e da 15 Giga di traffico. Tutti i dettagli delle novità di Wind sono disponibili all’interno del sito dell’operatore arancione.