Wind ha aggiornato la sua offerta consumer proponendo ai sui clienti ricaricabili ed abbonamento, sia vecchi che nuovi, nuove opzioni tariffarie. Il nuovo listino dell’operatore arancione entra in vigore da oggi e la prima novità riguarda l’offerta dedicata per la festa del papà. Per la ricorrenza del 19 marzo, Wind ha deciso di festeggiare tutti i padri d’Italia regalando ben 2 GB di internet. La promozione non sarà automaticamente ma andrà attivata manualmente.

Wind, inoltre, ha deciso di rilanciare la nota promozione Porta i tuoi Amici che permette di ottenere sino a 8 GB di traffico internet in regalo. Per quanto concerne le tariffe vere e proprie, l’operatore arancione ha messo le mani su All Inclusive che diventa ancora più conveniente. A fronte di 12 euro, i clienti potranno disporre di 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di traffico internet. I clienti under 30, inoltre, si vedranno aumentare il bundle dati da 1 GB a 2 GB. Wind introduce anche una nuova Noi Tutti che va a sostituire le offerte precedenti. Chi la sottoscriverà potrà disporre di 400 minuti di chiamate a 7 euro.

I clienti stranieri potranno accedere alla nuova Call Your Country che adesso diventa Super offrendo anche 1 GB alla settimana a 2,5 euro a settimana. Novità anche sul fronte degli abbonamenti. La nuova Wind Magnum consente di poter acquistare il nuovo Galaxy S7 in forma agevolata. Inoltre, chi sottoscriverà questo abbonamento, potrà disporre di più Giga di traffico internet da condividere.

Novità anche sulle opzioni aggiuntive per Wind Magnum. I clienti potranno richiedere Magnum Family che include una SIM aggiuntiva con 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet a 6 euro. Per chi chiama molto all’estero Wind propone Call Your Country Magnum che al costo di 1 euro al mese offre la possibilità di chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Tutti i dettagli delle nuove tariffe sono disponibili all’interno del portale di Wind.