Wiko View2 e View2 Pro sono finalmente sbarcati anche in Italia. I due nuovi smartphone Android del produttore francese presentati allo scorso Mobile World Congress 2018 di Barcellona possono finalmente essere acquistati anche nei negozi italiani ad un prezzo davvero molto accattivante. Wiko View2 e View2 Pro, infatti, offrono agli utenti un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile. Entrambi i modelli integrano un brillante display da 6 pollici con risoluzione HD+ 1440×720 pixel con aspect ratio da 19:9 che si caratterizza, anche, per un piccolo notch.

Il cuore pulsante del Wiko View2 Pro è un processore Qualcomm Snapdragon 450 con 4GB di RAM e 64GB di storage. Wiko View2, invece, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 425 con 3GB di memoria RAM e 32GB. Per entrambi i modelli è possibile espandere la memoria interna attraverso le microSD.

Ottimo anche il comparto fotografico. Wiko View 2 Pro dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 8MP. Il modello Wiko View2 offre, invece, una singola fotocamera da 13MP. Le fotocamere della gamma View2 sono dotate di stabilizzazione video FHD, in grado di eliminare movimenti non voluti per ottenere riprese ferme e senza sfocature.

Per i nuovi Wiko View2 e View2 Pro, frontalmente spicca per i selfie una fotocamera da 16MP. Presenti anche tutti quei sensori e supporti oggi immancabili come l’LTE, il WiFi, il GPS, il Bluetooth e il sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo è Android Oreo.

Wiko View2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 199,99 euro. Wiko View2 Pro sarà disponibile in Italia a fine maggio a un prezzo consigliato di 299,99 euro.