Wiko, noto produttore francese di smartphone, ha annunciato i nuovi Wiko Lenny 4 e Wiko Harry. Trattasi di smartphone di fascia medio/bassa che strizzano l’occhio a chi cerca un prodotto onesto che non pesi sul portafoglio.

Wiko Lenny 4

Wiko Lenny 4 è l’evoluzione dell’apprezzato Lenny 3 e dispone di un display HD da 5 pollici, processore MediaTek Quad Core, GPU Mali-400 MP2, 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Ovviamente, presente la possibilità di espandere la memoria con microSD. Per quanto concerne il reparto fotografico, Wiko Lenny 4 dispone di una fotocamera posteriore da 8MP, mentre anteriormente è presente, per i selfie, un sensore da 5MP. Ovviamente presenti tutti i sensori e supporti oggi immancabili. Ottima la batteria che raggiunge la capacità di 2500 mAh. Lato software, Lenny 4 dispone di Android Nougat 7. Disponibilità dal 18 agosto a 99,99 euro nei colori nero, oro, rosa e verde.

Wiko Harry

Trattasi di uno smartphone che offre un display da 5 pollici con risoluzione HD. La scheda tecnica continua con il processore Quad Core Cortex A7, GPU Mali-T720, 3GB di memoria RAM, 16GB di flash storage (espandibile con microSD), connettività Dual SIM e batteria da 2500 mAh.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, Wiko Harry dispone di una fotocamera posteriore da 13MP ed un modulo anteriore, per i selfie, da 5MP. Sistema operativo Android 7 Nougat. Anche in questo caso, disponibilità dal 18 agosto a 129,99 euro nei colori Antracite, Gold e Bleen.