Sbarca in Italia lo smartphone Wiko Highway STAR 4G e, per l’occasione, l’azienda francese ha deciso di lanciare un contest sulla propria pagina Facebook per attirare l’attenzione degli utenti.

In palio, infatti, c’è uno smartphone nuovo di pacca, che verrà elargito al termine del concorso Make The Difference, che si concluderà solo il 17 maggio. L’idea di base è quella di rimarcare il ftto che il Wiko è uno smartphone dalle prestazioni più che ottime e con il quale si può fare la differenza, tra tecnologia all’avanguardia e un prezzo assai competitivo.

L’idea di base del contest prevede che gli utenti raccontino, nel modo più originale possibile, cosa fare della differenza di euro 500 (cifra simbolica) che gli si presenta quando posti di fronte a uno smartphone pregiato ma pieno di funzioni spesso dimenticate, e a un Wiko Highway STAR 4G.

Da qui mille idee: 70 biglietti per il cinema, 400 pacchetti di patatine, 100 rossetti e così via. Non c’è limite alla fantasia: possono essere voucher, accessori, cibo o regali; i tre più creativi della community si aggiudicheranno esattamente il contenuto della propria risposta al contest lanciato da Wiko.

Un contest diverso per uno smartphone diverso, concentrato di tecnologia e design in 123 grammi e 6,6 millimetri di spessore, in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 349,99€.