Wiko Highway Pure, lo smartphone più sottile al mondo, arriva sugli scaffali dei negozi italiani a partire da giugno 2015. Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, Highway Pure ha colpito soprattutto per le sue dimensioni: 5,1 millimetri di spessore 98 grammi di peso. Non solo sottile, il top di gamma Wiko ha un design elegante e sobrio, garantito da materiali costruttivo di pregio come metallo e vetro.

Highway Pure dispone di uno schermo da 4.8 pollici HD 1280 x 720 pixel con tecnologia AMOLED e Corning Gorilla Glass 3 per la resistenza ai graffi. Sul fronte hardware, il top di gamma Wiko nasconde sotto alla scocca un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 GHz con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera principale da 8 megapixel con obiettivo Sony e sensore BSI e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Batteria da 2.000 mAh,connettività wi-fi e bluetooth. Sistema operativo al lancio sarà Android 4.4.4 KitKat.

Il device è disponibile al prezzo di 329,99 euro in differenti combinazioni di colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.