WhatSim è la prima SIM dedicata a tutti i servizi di WhatsApp, famosa applicazione di messaggistica a cui sempre meno utenti desiderano rinunciare. La principale novità di WhatSim riguarda la possibilità di chattare senza limiti, con tutti i propri amici, in tutto il mondo, senza dover dipendere dai costi di roaming internazionale o dalla necessità di trovare una connessione WiFi.

Quante volte recandoci in una città estera ci siamo ritrovati alla disperata ricerca della connettività WiFi per controllare WhatsApp? Adesso tutto ciò rappresenta il passato grazie a WhatSim, la prima SIM per WhatsApp e che può essere utilizzata con più di 400 operatori, in circa 150 Paesi del mondo. Questa idea, nata dalla necessità di rimanere in contatto con tutti i nostri amici, rappresenta un’importante innovazione.

WhatSim: WhatsApp in tutto il mondo

Il progetto WhatSim è un servizio sviluppato da Zeromobile, azienda con CEO Manuel Zanella, ideatore di imWatch, il primo smartwatch al mondo. La SIM ha un prezzo di 10 euro e permette di chattare gratis, su WhatsApp, in tutto il mondo. Per continuare a chattare gratis e senza limiti, per un altro anno, non dovrete far altro che pagare ulteriori 10 euro. WhatSim non ha costi fissi, nessun canone e nessuna scadenza. Le ricariche, invece, possono essere effettuate accedendo direttamente nel portale dedicato.

Per quanto riguarda l’invio di messaggi multimediali con foto e video è necessario acquistare il pacchetto crediti, con ricarica minima di 5 euro. Con l’acquisto di un pacchetto da 5 euro si hanno a disposizione 1000 crediti e con essi potete inviare 50 foto o 10 video, in tutto il mondo.

WhatSim rimborsa il canone di WhatsApp

Allo stesso tempo, WhatsApp richiede, a partire dal secondo anno, un piccolo canone e che viene restituito da WhatSim, sotto forma di credito, ogni volta che rinnovate il servizio. Qualora WhatsApp dovesse introdurre le chiamate, anche WhatSim integrerà questo servizio.

WhatSim rapresenta un punto di svolta con il passato e grazie ad una sola SIM sarà possibile viaggiare in tutto il mondo e mantenersi in contatto con amici e parenti tramite WhatsApp.

Fonte immagine: WhatSim