Scoprire il contenuto dei messaggi che si scambiano alcune persone su WhatsApp è il sogno di tanti utenti curiosi. Questo, però, non solo non è possibile ma pure illegale perchè andrebbe a violare la privacy personale. Tuttavia, spiare non significa solamente leggere i messaggi altrui ma anche sapere quanto tempo queste persone passano a scambiarsi i messaggi o a leggere le risposte. Ecco che a soddisfare questa curiosità molto più lecita arriva un’app presente all’interno del Play Store. Trattasi dell’app “Wossip – Tracker for WhatsApp“, disponibile solamente per Android, che consente alle persone di scoprire l’uso di WhatsApp da parte dei propri contatti.

In altri termini, fornisce un punto di vista dall’alto dell’utilizzo della piattaforma di comunicazione. Nello specifico, questa particolare applicazione permette di scoprire quando i contatti sono online, quanto tempo passano a chattare all’interno dell’app e addirittura ricevere notifiche quando uno specifico utente tornerà online.

L’app è, però, a pagamento ma può essere testata liberamente per 24 ore ma poi gli utenti dovranno pagare una sorta di mini abbonamento. Inoltre ci sarebbero dubbi anche dal punto di vista della sicurezza visto che l’app chiede l’accesso a molte aree del telefono tra cui identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

Tuttavia, per chi non può proprio fare a meno di sapere tutto sui propri contatti, “Wossip – Tracker for WhatsApp” può essere la soluzione giusta.