Orrore in diretta per una ragazza francese.
Un giovane adolescente Francese si suicida davanti alla sua webcam accesa collegato con la sua fidanzata.
La cronaca racconta del gesto folle detttato dalla disperazione di questo giovane che mentre chattava con la sua ragazza in Streaming Video con un gesto improvviso impugnata un fucile e si è toglie la vita.

Il giovane di appena sedici anni viveva nel nord della Francia, le prime ricostruzioni della polizia fanno trapelare la possibile causa scatenate del folle gesto, un litigio con la sua fidanzatina, il giovane soffriva aveva più volte minacciato di suicidarsi.

La ragazza ha cercato in tutti i modi di fermarlo ma senza riuscirci, il giovane in pochissimi attimi si è tolto la vita in un momento di follia, la famiglia è distrutta così come la ragazza.

Il giovane non aveva mai dato segni di squilibrio di alcun tipo, solamente le classiche crisi adolescenziali, una vicenda inspiegabile anche per la ragazza che non riesce a darsi pace, in queste ore gli studiosi della mente cercano di formulare ipotesi che in certi casi coinvolgono anche questa vo0glia di protagonismo e di social a cui sempre più giovani sembrano non riuscire a fare a meno.