Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, l’action game in uscita il 27 magggio per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, sta rispondendo via twitter alle vagonate di domande poste dai videogiocatori sul prossimo tripla A di casa Ubisoft.

Fra le ultime informazioni trapelate dalle dichiarazione del dipendente Ubisoft sul social network ci sono alcune considerazioni circa la qualità delle versioni next-gen PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto riferito da Morin, sulle nuove console Watch Dogs avrà un comparto grafico di altissimo livello, superiore anche alla demo mostrata durante l’E3 dello scorso giugno. Fra le caratteristiche migliorate ci sono  la gestione della fisica e gli effetti speciali. Le differenze fra Xbox One e PS4 nono sono state invece annunciate, sempre che ve ne siano.

Per quanto riguarda la risoluzione, ancora nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata e Morin si è trincerato dietro ad una laconica frase di circostanza: “sul discorso risoluzione ci stiamo ancora lavorando, dunque non c’è nulla di definitivo”.