I rumor sulla data d’uscita di Watch Dogs, l’atteso free-roaming di casa Ubisoft, continuano a montare. Secondo l’ultima indiscrezione, riportata dal retailer austriaco Gamesonly, il gioco dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi a partire dal 18 aprile in tutte le versioni, compresa quella Wii U.

Per quanto riguarda proprio l’edizione per l’ammiraglia Nintendo, di cui Ubisoft aveva cancellato i preorder presso alcuni rivenditori tempo fa, giunge una notizia che rassicura tutti i proprietari della console di Kyoto. L’azienda francese ha rilasciato una release list dei prodotti che verranno commercializzati prossimamente (forse legata alla pubblicazione dei risultati finanziari del 2013) e su questa lista è presenta anche la versione Wii U di Watch Dogs. Sulla lista è stata indicata anche la previsione di uscita, che risulta essere la primavera, precisamente fra il primo aprile e la fine di giugno.

Di questo titolo si sta facendo un gran parlare ultimamente, ma forse è arrivato il momento che Ubisoft si decida ad emettere un comunicato per fare un po’ di sana chiarezza, possibilmente con una data d’uscita ufficiale.