Watch Dogs 2 sarà lanciato martedì 15 novembre 2016. La notizia arriva direttamente dal materiale visibile attraverso IGN che arriva in anticipo rispetto al trailer che Ubisoft deve svelare domani 8 giugno alle ore 18. Le immagini svelate dal portale americano mostrano un banner in cui è visibile il protagonista del gioco, sostanzialmente lo stesso emerso dalle precedenti indiscrezioni. Inoltre, appare la data ufficiale del lancio fissata appunto per il 15 novembre 2016.

L’immagine mostra sullo sfondo il ponte Golden Gate di San Francisco. Dunque, questo dettaglio fa immaginare che la location del gioco scelta da Ubisoft sarà San Francisco. Maggiori dettagli si consoceranno, ovviamente, con il trailer del lancio del gioco che Ubisoft divulgherà nella giornata di domani.

Watch Dogs 2 è uno dei videogiochi più attesi dell’anno e questa anticipazione ha ulteriormente acceso la febbre dei videogiocatori. Il primo capitolo della serie, lanciato nel 2014, ha ottenuto buoni riscontri anche se il gameplay non era forse all’altezza delle aspettative nonostante una formula di gioco e un comparto tecnico convincenti. Le avventure del primo capitolo si svolgono nella città di Chicago.

Watch Dogs 2 è chiamato a migliorare il successo del primo capitolo risolvendo anche tutte quelle pecche rilevate dai giocatori. Il gioco sarà distribuito per più piattaforme come per il precedente capitolo.