Warcraft – L’Inizio, pellicola cinematografica ispirata all’universo di Warcraft del regista Duncan Jones con gli attori Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster e Dominic Cooper sarà nelle sala Italiane dal primo di giugno.

Chi acquisterà i biglietti del film in prevendita online o presso le casse dei cinema aderenti tra il 19 maggio e il 5 giugno avrà la possibilità di avere un codice univoco per giocare gratis per 30 giorni a World Of Warcraft.

I cinema aderenti all’iniziativa fanno parte del circuito THE SPACE, UCI, Consorzio UNICI ed indipendenti. Coprendo il 60% del mercato.

Al seguente link le info e il regolamento: http://www.warcraft-prevendite.it/

Warcraft – L’Inizio è un’avventura epica sul conflitto tra due mondi in collisione basato sul videogioco diventato fenomeno globale della Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sull’orlo della guerra e la sua civiltà deve affrontare una temibile stirpe di invasori: i guerrieri orchi in fuga dalla loro terra agonizzante intenti a colonizzarne un’altra. Di fronte all’apertura del portale che collega i due mondi, un esercito subisce la distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si scontrano in un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, del loro popolo e della loro terra. Inizia così una spettacolare saga sul potere ed il sacrificio in cui la guerra avrà molte facce, ed ognuno si batterà per la propria causa