La nuova Bamboo Fineline è lo strumento perfetto per aggiungere quel tocco personale, e un’esperienza di scrittura facile e naturale sui dispositivi con schermo touch. Questa stilo intelligente dalla punta sottile appartiene alla terza generazione che Wacom ha specificamente progettato per il sistema iOS. Abbinata a un’applicazione compatibile su iPad o iPhone abilitati al Bluetooth, la Bamboo Fineline offre una migliore precisione, un eccellente sistema di palm rejection (ovvero non tiene conto dei tocchi involontari del palmo della mano sul display), nonché la funzionalità di sensibilità alla pressione, mentre il tasto di scelta rapida personalizzabile consente un rapido accesso a una gamma di funzioni.

La gamma di stilo Wacom dalla punta sottile include anche la Bamboo Omni già presentata in precedenza durante l’anno. Questa penna intelligente funziona sulla maggior parte dei dispositivi touch iOS e Android e offre una soluzione di scrittura a mano rapida e mobile a chiunque desideri personalizzare il proprio lavoro e hobby digitali. Bamboo Omni è perfetta per coloro che passano dall’utilizzo del proprio telefono a quello dei tablet durante il giorno, nell’arco di un’ora o addirittura di un minuto. Una volta attivata, la Omni è già pronta per contrassegnare un file PDF, aggiungere la firma o il tocco artistico dell’utente a un messaggio WhatsApp, o su Facebook o a uno scatto Snapchat.

Bamboo Fineline è compatibile con tutte le generazioni di iPad dalla versione 3 in poi, compreso iPad Air e iPad Mini (eccetto iPad Pro 9.7) e offre l’esperienza di una penna di qualità dotata di una punta sottile ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La stilo sarà in vendita al prezzo di 59.90 euro e sarà disponibile nel negozio online di Wacom in alcune regioni e presso i rivenditori selezionati a partire dalla fine di novembre.

Bamboo Omni è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con schermo touch. Sarà in vendita al prezzo di 59.90 euro e disponibile nel negozio online di Wacom in alcune regioni e presso i rivenditori selezionati all’inizio di novembre.