Mancano ormai pochi giorni al Natale e la corsa al regalo è ufficialmente entrata nel vivo. Per chi ancora non ha scelto cosa mettere sotto l’albero, le alternative sono due: passare ore in coda per visitare ogni singolo negozio e centro commerciale della zona oppure affidarsi a un servizio che in pochi click permette di trovare i prodotti desiderati al miglior prezzo. Chi preferisce questa seconda opzione può sfruttare gli strumenti messi a disposizione da Volantino Facile per acquistare ciò che vuole risparmiando.

Il portale consente di sfogliare le promozioni di tutte le principali catene di elettronica, ma non solo: permette infatti di effettuare una ricerca specificando il nome del prodotto e di confrontarne il prezzo così da poter scegliere l’offerta più conveniente. Nel nuovo volantino Mediaworld, ad esempio, gli amanti dei videogiochi possono trovare la console PlayStation 4 di Sony con tre giochi (Driveclub, LittleBigPlanet 3 e The Last of Us Remastered) a 399 euro.

Tra le offerte del volantino MediaWorld anche la PlayStation 4 con tre giochi a 399 euro

Tra le offerte del volantino Mediaworld anche la PlayStation 4 con tre giochi a 399 euro

Chi desidera mettersi al polso un dispositivo hi-tech di ultima generazione può puntare sullo smartwatch LG G Watch R con display circolare e sistema operativo Android Wear, in vendita a 269,99 euro. Agli amanti della fotografia è invece rivolta l’offerta della Nikon D5100, una reflex da 16 megapixel con display girevole proposta a 369,99 euro. E ancora, lo smartphone LG L50 da 4 pollici con sistema operativo Android può essere acquistato a 84,99 euro e il televisore Samsung UE55H6200 da 55 pollici (con 3D e modulo Wi-Fi integrato) a 799,99 euro.

VolantinoFacile.it è accessibile tramite browser, ma anche da dispositivi mobile. È sufficiente scaricare e installare l’applicazione Android gratuita per iniziare fin da subito a consultare le offerte proposte dalle più importanti catene di elettronica (Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, Expert, Saturn, Comet, Wellcome, Auchan e Carrefour). L’app mette a disposizione su smartphone e tablet gli strumenti necessari per la ricerca dei prodotti e per confrontarne i prezzi, così da trovare in modo semplice e veloce quello più conveniente. Una volta individuato basta un tocco sul display per portare a termine l’acquisto direttamente sullo store online del rivenditore.

Pubbliredazionale