Vodafone Special 3GB esiste e trattasi di una particolare offerta che il gestore offrirà ad alcuni suoi utenti selezionati. Per lungo tempo di è molto chiacchierato sull’esistenza di questa promozione ma, adesso, grazie ad un PDF che è circolato in rete, è possibile non solo confermare l’esistenza del piano tariffario ma anche soprattutto i suoi contenuti davvero esclusivi.

Tutti coloro che potranno attivare Vodafone Special 3GB, a fronte di un canone di 7 euro ogni 4 settimane o 28 giorni, potranno disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 3GB di traffico internet con accesso alla rete 4G dell’operatore. La presente offerta non prevede costi di attivazione aggiuntivi al contributo mensile, né vincoli di durata o corrispettivi per recesso anticipato. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, gli utenti pagheranno in base al piano della SIM “Vodafone 19”: 19,90 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffazione anticipata a 60 secondi e scatto alla risposta di 20 cent), 19,90 cent per SMS inviato e 99 cent per MMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive.

Attivando Vodafone Special 3GB, i clienti dell’operatore potranno disporre di “Vodafone Exclusive” che permette di utilizzare il traffico dati anche in modalità hot spot e disporre di un servizio clienti dedicato. Il primo mese il servizio è gratis ma poi costerà 1,90 euro al mese. Ad 1 euro ogni 4 settimane (gratis i primi 6 rinnovi) i clienti potranno usufruire anche del servizio “Rete Sicura” che permette di navigare in forma sicura sul web.

Infine, gli utenti potranno attivare anche “Smart Passport” che permette di comunicare e navigare all’estero a prezzi convenienti.