Vodafone rivoluziona il suo listino consumer lanciando una nuova offerta unica. Niente più distinzioni tra ricaricabili ed abbonamento ma solo alcuni piccoli vantaggi per chi sceglierà di pagare con carta di credito o domicilio bancario. Sono tre le nuove offerte uniche di Vodafone già in vigore dalla giornata di ieri 10 luglio: Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red.

Il vantaggio di pagare con domicilio bancario o carta di credito consta nello sconto del canone e nel poter usufruire in maniera perenne di Vodafone Pass Social&Chat.

Nello specifico, Vodafone Smart offre 500 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB in 4G. Canone di 12 euro ogni 4 settimane che scende a 10 per chi paga con carta di credito o domicilio bancario. Vodafone Pro, invece, propone 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5GB in 4G. Il tutto a 20 euro ogni 4 settimane che scende a 15 euro pagando con domicilio bancario o carta di credito. Infine, Vodafone RED offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 8GB in 4G. Canone di 35 euro che scende a 25 euro se si paga con carta di credito e domicilio bancario.

Tutte le nuove offerte uniche possono essere personalizzate con smartphone o con le nuove Vodafone Pass. Previsto anche un costo di attivazione di 29 euro che scende a 3 euro se il cliente non recederà ed effettuerà almeno ricariche per un valore di 180 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’operatore.