Vodafone Italia ha deciso di fare un gradito regalo per tutti i suoi vecchi e più fedeli clienti. L’operatore, infatti, ha deciso di regalare sino a 10 GB di traffico internet da consumarsi, dal momento dell’attivazione, entro 4 settimane. Il bonus di traffico dati avrà priorità rispetto a quello canonico dell’offerta standard. Dunque, gli utenti andranno prima ad erodere il traffico omaggio e poi, in caso di esaurimento, quello della propria tariffa.

La promozione è dedicata a tutti i clienti in possesso di una SIM voce Vodafone da almeno 12 mesi. Non rientrano nell’offerta le SIM solo dati. Tutti i clienti che rientrano nella promozione saranno avvisati attraverso un SMS informativo che spiegherà come ottenere il bonus di traffico.

Per riscattare il traffico dati omaggio, i clienti dovranno chiamare gratuitamente il 42040 entro non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa potranno ottenere il bonus accedendo nella sezione Attiva il tuo regalo dell’app My Vodafone.

Il traffico omaggio sarà erogato da Vodafone Italia seguendo il seguente schema:

  • 1 anno-> 1GB
  • 2 anni-> 2GB
  • 3 anni-> 3GB
  • 5 anni-> 5GB
  • 10 anni-> 10GB

Al termine delle 4 settimane, anche in caso di non esaurimento del traffico omaggio, i clienti riceveranno un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo.

Non sono previsti costi per l’attivazione di questa offerta speciale. Ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Vodafone Italia.