Vodafone Italia lancia una nuova proposta tariffaria dedicata esclusivamente a tutti i suoi clienti più giovani. Con l’arrivo dell’estate, dunque, l’operatore lancia “Vodafone Shake“, una nuova opzione tariffaria attivabile solamente dai suoi clienti under 30 e che offre 300 minuti, 100 SMS e 3GB per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Shake può essere anche arricchita con alcuni optional direttamente dall’app My Vodafone aggiungendo dati, minuti e SMS. Per farlo, gli utenti dovranno entrare nella sezione “Shake” e “shakerare” il loro smartphone. Grazie a questi optional, i clienti under 30 di Vodafone potranno aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS o 500 mega al costo di 1 euro, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico.

Le opzioni aggiuntive Shake “Shake 500MB”, “Shake 100 Minuti” e “Shake 100 SMS” hanno una durata di 28 giorni e non si rinnovano automaticamente, possono essere richieste illimitatamente e sono compatibili con tutte le opzioni dati, minuti e SMS. In questo modo i clienti potranno fare fronte con facilità ad eventuali usi “fuori scala” del loro piano tariffario.

Per pubblicizzare la nuova offerta Vodafone Shake, l’operatore ha creato una nuova e simpatica campagna promozionale che vede protagonista il bravo Bruce Willis. Tutti i dettagli sono disponibili all’interno del portale ufficiale dell’operatore Vodafone Italia.

Si evidenzia, infine, che La rete 4G di Vodafone ha superato il 95% della popolazione in oltre 6500 comuni, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications.