Mettiamola così: oggi chi ha uno smartphone, e sa di doverlo o volerlo utilizzare parecchio e per le funzioni più disparate, fa fatica a trovare la tariffa su misura per lui.

Così, Vodafone ha lanciato una novità assoluta. “Vodafone Scegli Tu” è la nuova offerta commerciale dedicata a tutti i clienti privati ricaricabili Vodafone. Il gestore offre la possibilità di personalizzare con specifici pacchetti aggiuntivi tutte le sue opzioni ricaricabili come “Tutti 500“, “Smart 200” e “Smart 500″. La nuova offerta vale sia per i nuovi clienti che per i già clienti che passando ad un piano base al costo di 19 euro una tantum riceveranno anche lo You&Me verso un numero Vodafone a scelta.

Vodafone non è nuova a esperimenti tariffari, ma qui l’utente può davvero giostrarsi il piano come meglio crede.

La nuova offerta “Vodafone Scegli tu” permette di abbinare ai piani ricaricabili i pacchetti “Scegli UNLIMITED”, “Scegli Super You&Me”, “Scegli Vodafone Senza Limiti”, “Scegli 500 minuti”, “Scegli 500 SMS”, “Scegli Extra 1 GB” e “Scegli Extra 2 GB 4G”. Una risposta perentoria ai tanti dubbi che ci sono sugli abbonamenti e le loro opportunità di risparmio.