Vodafone, per la festa di San Valentino, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti. Per tutta la durata della ricorrenza dedicata agli innamorati, l’operatore offrirà un’intera giornata di internet gratuito con accesso alla sua rete 4G LTE. Dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore gli utenti Vodafone potranno scambiarsi gli auguri di Buon San Valentino senza consumare i giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone.

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella di San Valentino.

Con la sua rete 4G, Vodafone Italia copre oggi 5.900 delle principali città e località turistiche italiane, pari al 94% della popolazione. La rete 4G+ (LTE-Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile in oltre 700 città italiane.