Vodafone Italia annuncia un importante accordo di collaborazione con Netflix, il noto servizio di streaming televisivo che sbarcherà in Italia a partire dal mese di ottobre. A partire da quella data, Netflix offrirà, infatti, anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Vodafone Italia lancerà presto offerte promozionali esclusive che includeranno i servizi streaming di Netflix con l’acquisto di abbonamenti 4G e Fibra. I clienti Vodafone avranno inoltre la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

L’accordo tra Netflix e Vodafone in Italia consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna.

Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Netflix è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati. Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.

Soddisfatto dell’accordo sottoscritto, Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia, che al riguardo afferma:

L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti.