Vodafone Italia, per questa fine del mese di aprile, mette mano al listino consumer introducendo alcune novità con l’obiettivo di attrarre a se nuovi clienti. Innanzitutto, per tutti coloro che effettueranno portabilità, l’operatore permette di attivare Vodafone Digital Limited Edition con 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 28 giorni. Costo di attivazione di 3 euro al posto dei classici 15 euro. Per i giovani clienti under 30, Vodafone elimina dal listino Shake Limited Edition ma introduce una nuova versione di Vodafone Shake con 300 minuti, 100 SMS e 5 GB di Internet in 4G al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane.

Anche in questo caso il costo di attivazione è di 3 euro. L’offerta, oltre ad essere disponibile solamente per gli under 30, è attivabile a queste condizioni solo dai nuovi clienti o da chi effettuerà portabilità. I già clienti dovranno, invece, pagare un canone di attivazione di 19 euro.

Novità anche sul fronte connettività. Vodafone introduce Giga In&Out e Total Giga. Entrambe attivabili in forma ricaricabile o abbonamento. La prima offre 10 GB ogni 4 settimane a 12 euro (10 con abbonamento); la seconda, invece, propone 30 GB + 30 GB di notte ogni 4 settimane a 35 euro (30 con abbonamento). Vincolo di 12 mesi con penali di 39 euro per recesso anticipato.

Maggiori dettagli sul sito di Vodafone.