Vodafone anticipa l’Unione Europea e cancella i costi di roaming internazionale per i suoi abbonamenti. L’operatore ha, infatti, annunciato i nuovi piani RED che si sostituiscono alla precedente offerta Relax e che offrono non solo chiamate, messaggi ed internet sul territorio italiano ma anche in Europea ed in USA. Trattasi di una nuova proposta tariffaria disponibile sia in abbonamento che come ricaricabile senza tassa di concessione governativa (solo RED Start).

Nei dettagli, l’offerta RED Start include chiamate e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA a 39 euro ogni 4 settimane. Invece, l’offerta RED Maxi offre chiamate e SMS illimitati, 8GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA ed in più 6 mesi di Netflix a 49 euro ogni 4 settimane. Il traffico in roaming non sarà, però, illimitato: è previsto un massimale di 100 minuti, 100 SMS e 100MB al giorno.

Inoltre, tutti i nuovi sottoscrittori di un piano RED che scelgono di includere uno smartphone alla propria offerta avranno in omaggio sempre 1GB in 4G in più ogni 4 settimane per tutta la durata del contratto. Inoltre, i clienti potranno disporre del Servizio Clienti TOP e della possibilità di abbinare una seconda SIM voce o dati alla propria offerta a un prezzo speciale.

In occasione del lancio di RED è on air sulle principali reti televisive un nuovo spot diretto da Gabriele Muccino con il coinvolgimento del Team Red: Bruce Willis, in vacanza a Barcellona, cerca disperatamente una rete Wi-Fi prima di incontrare una turista italiana e approfittare della sua offerta RED per continuare a navigare.

Tutti i dettagli della nuova offerta RED sono disponibili all’interno del portale di Vodafone