Vodafone lancia le nuove offerte Shake Remix e Vodafone One; la prima pensata per i clienti under 30 e la seconda per le famiglie che cercano una tariffa convergente. Shake Remix permette di scegliere in autonomia il mix di Giga, minuti e SMS. Dall’App My Vodafone è infatti possibile decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano e costruire cosi’ in autonomia la propria offerta. Ogni 4 settimane è possibile rivedere il pacchetto preconfezionato.

Per i clienti che attivano Shake Remix con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per tutti i clienti Shake Remix sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium.

Per i nuovi clienti Shake Remix è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre. I già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App o dalla sezione Fai da te del sito dell’operatore.

Vodafone One offre il meglio della rete Vodafone in un’unica offerta con fisso e mobile, che soddisfa i bisogni di tutti i tipi di famiglie e che permette di gestire in un unico conto telefonico le spese del nucleo famigliare, garantendo anche il controllo sui costi. Con 29,90 euro ogni 4 settimane, i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra fino a 1 Gigabit, e per lo smartphone Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i propri Giga incluso, con altri 5 Giga e 1000 minuti e 1000 SMS.

Vodafone One è attivabile da oggi 2 ottobre in tutti i negozi dell’operatore.