Natale si avvicina e Vodafone ha deciso di lanciare la sua nuova Christmas Card. Trattasi di un’iniziativa promozionale sempre largamente attesa da tutti gli utenti ricaricabili dell’operatore. Nel 2016, però, la Christmas Card non è solamente rivolta ai clienti ricaricabili perchè potrà essere attivata anche da tutti gli utenti abbonamento dell’operatore. Nei dettagli, la nuova Christmas Card può essere già attivata ed offre 2GB di traffico internet 4G LTE aggiuntivi rispetto a quanto offerto dal proprio piano base. Inoltre, molto più importante, la Christmas Card di Vodafone permette di visualizzare in streaming tutti i video contenuti all’interno di servizi come YouTube, Netflix, Facebook, SkyGo e tanti altri, senza andare ad erodere il traffico dati del proprio profilo.

Il costo della Christmas Card di Vodafone è di 10 euro ogni 4 settimane con una durata massima di 3 rinnovi. Natale 2016, dunque, segnerà per i clienti dell’operatore la possibilità di potersi godere dell’intrattenimento senza dover incorrere in costi aggiuntivi. Attivare Christmas Card è molto facile. Gli interessati potranno farlo nei negozi Vodafone, su vodafone.it, sull’app My Vodafone oppure chiamano gratis il numero 42070. La promozione potrà essere disattivata in qualsiasi momento senza penali.

In caso si terminassero i 2GB di traffico omaggio e se l’utente non fosse in possesso di un altro pacchetto dati, la visualizzazione dei video si bloccherà. I video, in forma illimitata, potranno essere visualizzati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. La componente video illimitati di Christmas Card è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito.

Maggiori informazioni sul portale di Vodafone Italia.

Soddisfatto per l’iniziativa di Natale Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia , che al riguardo afferma:

Grazie alla rete Vodafone, certificata come migliore rete 4G in Italia possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita.