Vodafone lancia in Italia la prima offerta di connettività consumer in fibra ottica sino a 1Gbps. Vodafone IperFibra offre ai clienti ben 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Il tutto a 25 euro ogni 4 settimane. Le città coperte sono quelle di Milano, Bologna e Torino laddove l’operatore porta la fibra ottica sin dentro le case degli utenti. Vodafone IperFibra, infatti, è basata sulla tecnologia FTTH cioè Fiber to The Home.

La nuova offerta è proposta al lancio con una promozione valevole solamente per la giornata di oggi e solo online, salvo proroghe. Chi sottoscriverà Vodafone IperFibra oggi riceverà incluso nel prezzo anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e le chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada. Inoltre, come in tutte le offerte di connettività di rete fissa, Vodafone include una SIM dati con 1GB di traffico internet per consentire ai clienti di poter navigare in 4G LTE su chiavetta o su tablet pc al di fuori di casa. Nell’abbonamento è incluso anche il router wireless Vodafone Station Revolution. In regalo, per i primi 3 mesi, un abbonamento a Netflix per provare i servizi della TV in streaming.

Grazie, infatti, alla connettività sino a 1Gbps, i clienti potranno sfruttare tutti i servizi di valore aggiunto che richiedono la banda ultralarga come, per esempio, lo streaming a 4K che anche Netflix propone.

IperFibra è disponibile anche con connettività fino a 300 Mbps in promozione a 20 euro fino al 15 novembre con Internet senza limiti, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori.

Dopo Milano, Bologna, Torino e Perugia, dove è già disponibile l’IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, seguiranno Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

Maggiori dettagli tecnici e commerciali sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Vodafone Italia.