Vodafone Italia è pronta a far partire l’ennesima interessantissima campagna promozionale. Dopo l’annuncio del piano Spring che avrebbe portato migliorie sulla rete nazionale per 3.6 miliardi di euro, ecco che Vodafone offre ai suoi utenti italiani promozioni sugli smartphone 4G e sulle tariffe.

Sarà possibile, a partire dal 19 gennaio, sperimentare la banda larga di Vodafone in 3G e 4G attivando il pacchetto scegli tu extra gratis per un mese con 2GB di traffico ad alta velocità. L’offerta è valida per clienti con piani ricaricabili che includono traffico internet, e sarà rinnovabile al costo di 10 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone in promozione, sarà possibile acquistare i seguenti dispositivi ad un prezzo inferiore a 200 euro: Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 ed LG Optimus F6.

Con queste opzioni Vodafone si fa strada nel mondo (ancora arretrato) della banda larga in Italia, per la quale sono necessari ancora tanti investimenti per arrivare al livello di altri paesi europei.

Leggi anche il post di Silvio Gulizia su qual è l’operatore migliore per la tua città.

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter