Vodafone, per la festa della donna, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti. Il giorno 8 marzo, infatti, l’operatore ha deciso di offrire 24 ore di internet 4G LTE gratis. Dunque, nei dettagli, dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps. Gli utenti, dunque, non dovranno effettuare nessuna richiesta o configurazione dei loro dispositivi.

Dal 9 marzo, si evidenzia, gli utenti torneranno ad utilizzare il loro normale piano telefonico. Inoltre, per poter utilizzare la rete 4G LTE di Vodafone, i clienti devono essere in possesso di un terminale e di una SIM 4G.

L’iniziativa dell’8 marzo si inserisce all’interno del programma “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete, come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.