Vodafone lancia un nuovo programma per premiare tutti i suoi clienti più fedeli. Dal 10 aprile, infatti, l’operatore lancia “Vodafone Happy“, un programma che premia i clienti che da più tempo sono fedeli a Vodafone. Questa interessante iniziativa è rivolta a tutti, sia ai clienti ricaricabili che a quelli abbonamento. Tuttavia, è necessario iscriversi attraverso l’app MyVodafone oppure chiamando il numero 42626, oppure attraverso un Vodafone Store.

Il funzionamento di “Vodafone Happy” è molto semplice. Ad ogni ricarica o ad ogni fattura, i clienti riceveranno attraverso un avviso via SMS un certo numero di “sorrisi” cumulabili. Questa particolare forma di bonus potrà poi essere convertita in traffico internet extra, accessori tecnologici, sconti e tanto altro. Il numero di sorrisi attribuiti varierà, però, in base all’anzianità del cliente. Per esempio, un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è fedele a Vodafone da meno di tre anni, 20 e 30 rispettivamente per chi è fedele da almeno tre e dieci anni.

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile riceveranno anche un bonus di benvenuto di 1000, 2000 e 3000 sorrisi sempre a seconda del periodo di fedeltà con Vodafone. Inoltre, ogni venerdì ci sarà un “Happy Friday“, uno speciale appuntamento in cui Vodafone offrirà piccole sorprese utilizzando l’app MyVodafone.

I premi potranno essere riscossi sempre attraverso l’applicazione dell’operatore, il sito internet o un negozio ufficiale.