Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno stretto una partnership che porterà alla nascita di un’offerta combinata che viene offerta ai clienti di entrambi i servizi. Si tratta di un pacchetto – già disponibile sia per gli utenti Vodafone che per quelli Mediaset – che mette sul tavolo il traffico mobile voce, SMS e dati insieme ai contenuti della pay tv, ovvero calcio, cinema e serie tv.

Per i clienti che decideranno di sottoscrivere l’offerta, sarà riservato loro un pacchetto che include 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 1GB di traffico dati alla velocità 4G di Vodafone e i contenuti della pay tv di Mediaset: Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD. Il tutto sarà disponibile a 39 euro al mese. Esiste anche un’alternativa da 29 euro che non include la Champions League. Presso i Vodafone Store, i clienti Vodafone Italia potranno usufruire i offerte più vantaggiose.

L’accordo fra le due aziende dà la possibilità ai clienti di vedere le partite live sulla propria TV con la nuova Premium Smart Cam e su smartphone o tablet grazie al servizio streaming Premium Play e la rete Vodafone. Ecco il perché della combinazione dei due servizi: i clienti Mediaset Premium potranno sfruttare la rete 4G LTE di Vodafone per seguire i contenuti della pay tv. La rete 4G di Vodafone è disponibile in oltre 4.700 Comuni italiani (88% popolazione italiana), mentre in 450 Comuni è presente la copertura per la rete 4G+, con velocità fino a 255Mbps.