Vodafone ha stretto un nuovo accordo di collaborazione con Chili per ampliare l’offerta di contenuti per la sua piattaforma Vodafone TV rendendo disponibile l’applicazione Chili sul Vodafone TV box. Grazie a questo nuovo accordo, inoltre, i clienti dell’operatore, ogni mese, potranno contare su promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali. Chili, si ricorda, è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

La piattaforma di streaming di Chili propone moltissimi titoli, alcuni dei quali anche in prima visione assoluta. Particolarità, Chili, rispetto ad altre piattaforma di streaming concorrenti, non richiede un abbonamento. Gli utenti, infatti, pagheranno solamente quello che sceglieranno di vedere. Grazie a questo accordo con Chili i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone TV box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.

Vodafone Italia e Chili consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business. I clienti dell’operatore, dunque, potranno presto accedere a molti nuovi contenuti di valore aggiunto.