Vodafone Digital per il mese di marzo diventa Limited Edition ed offre un’opportunità in più per tutti i clienti Vodafone. Vodafone Digital si ricorda, a fronte di una canone di 15 euro ogni 4 settimane, offre ai sottoscrittori 400 minuti di chiamate nazionali per tutti, 100 SMS nazionali e 2GB di traffico internet sotto rete dati 4G LTE. Per poter utilizzare i servizi di rete 4G LTE, ovviamente, è necessario disporre di un dispositivo compatibile con questo standard.

Ma per tutto il mese di marzo i clienti ricaricabili di Vodafone, sia quelli nuovi che quelli vecchi potranno sottoscrivere la versione Limited Edition del piano tariffario che non propone soglie differenti ma bensì un più gradito canone scontato. Sino al 31 marzo, infatti, il piano potrà essere acquistato a 10 euro ogni 4 settimane o 28 giorni.

Da evidenziare, comunque, che esistono anche dei costi di attivazione. I nuovi clienti Vodafone potranno attivare Vodafone Digital Limited Edition a 15 euro una tantum sapendo che pagheranno solamente 3 euro se rimarranno con l’operatore almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato Vodafone farà pagare la differenza. Per i già clienti il costo di attivazione è di 19 euro ma comprende chiamate gratuito verso un numero Vodafone a scelta.

Vodafone Digital Limited Edition è compatibile con add-on Giga, un’opzione che permette di aggiungere sino a 10GB di traffico internet. Maggiori dettagli sull’offerta direttamente online sul sito dell’operatore.