In vista di Natale 2015, Vodafone ha lanciato la sua Christmas Card che offre internet 4G e l’intrattenimento di Netflix. Nei dettagli, l’offerta di Natale, dedicata ai Clienti ricaricabili, prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi. Grazie all’accordo tra Vodafone Italia e Netflix, i clienti Vodafone potranno dunque guardare per 3 mesi i contenuti più innovativi del principale servizio di streaming on demand al mondo, con 4GB di traffico in mobilità sfruttando la potenza delle Rete 4G Vodafone.

Per acquistare Christmas Card è sufficiente recarsi in qualsiasi negozio Vodafone. Successivamente, direttamente dal sito di Vodafone è possibile attivare l’abbonamento a Netflix che include serie TV originali Netflix, film, documentari, spettacoli e programmi di intrattenimento per bambini, fruibili su due dispositivi contemporaneamente, con tutta la qualità dell’HD. In più gli utenti avranno accesso a Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno. In caso di esaurimento del traffico della Christmas Card e in caso l’utente non disponesse di nessun altro profilo dati, internet si bloccherà.

Con questo accordo Vodafone è l’unico operatore in Italia a proporre offerte promozionali esclusive che includono Netflix sulla propria rete 4G, la Rete 4G più estesa d’Europa che copre il 93% della popolazione, per un totale di 5.700 città italiane. Inoltre, i clienti Vodafone hanno già la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

Nell’ultimo anno Vodafone Italia ha siglato importanti accordi con i principali fornitori di contenuti: Spotify, Mediaset Premium, Sky Online, Chili tv e Infinity. La partnership con Netflix conferma la strategia di coniugare il massimo della tecnologia e della connettività Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato.