Vodafone Italia ha reso noto che, da questa settimana, tutti i clienti che sottoscrivono un nuovo piano Adsl su rete fissa Vodafone possono navigare fino ad una velocità massima di 20 Mbps. Il servizio è disponibile gratuitamente anche per tutti i clienti Adsl già attivati su rete Vodafone, che possono richiedere l’adeguamento della velocità della propria linea sul sito web dedicato www.voda.it/20Mega.

Dopo le new entry in tema di tariffe smartphone, novità si inserisce all’interno della strategia di Vodafone per la rete fissa.

Tutte le offerte Vodafone per la casa prevedono, inoltre, navigazione internet illimitata e il Pacchetto Casa, che comprende: il router wifi di ultima generazione Vodafone Station 2, Rete Sicura (il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone), una chiavetta internet con 1GB di traffico dati mensile incluso da usare in mobilità, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa. Il Pacchetto Casa è in abbinamento a tutti i piani Vodafone Adsl ed ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.