Vivo V7+ è un nuovo smartphone Android di fascia media che, però, strizza l’occhio a chi cerca un prodotto premium. infatti, questo nuovo prodotto presenta un design in linea con le richieste attuali del mercato. Infatti, scheda tecnica alla mano, il nuovo Vivo V7+ dispone di un interessante display FullView da ben 5.99” e rapporto 18:9, con risoluzione 1440 x 720 pixel e quasi del tutto borderless come nei più recenti top di gamma di altri produttori. Proprio le cornici molto ridotte donano un look grintoso e moderno a questo smartphone.

Cuore pulsante il processore Qualcomm Snapdragon 450 con GPU Adreno 506, 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna, ovviamente espandibile attraverso le classiche memorie microSD. Vivo V7+ è anche dual sim, caratteristiche che sarà apprezzata dai professionisti che necessitano di due linee telefoniche.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, anche qui dettagli tecnici molto interessanti. Vivo V7+ dispone di uan fotocamera posteriore da 16MP, mentre frontalmente, per i selfie, spicca un modulo da ben 24MP.

Ovviamente non mancano sensori e supporti come WiFi, Bluetooth, 4G e GPS. Presente anche il lettore per le impronte digitali. La batteria da ben 3225mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso. Sul fronte software, Vivo V7+ adotta Android 7.1 Nougat personalizzato dal produttore.

Questo smartphone sarà disponibile nei colori Champagne Gold e Matte Black ad un prezzo equivalente di poco meno di 290 euro. Al momento sarà disponibile solamente per il mercato indiano attraverso Amazon. Non noti eventuali progetti per un lancio internazionale.