Vivo in procinto di presentare il nuovo smartphone Vivo V7+, a Mumbai, in India. A confermare la date a il luoogo dell’evento gli inviti stampa recentemente inviati alle testate giornalistiche, i quali indicano il 7 settembre come giorno “fatidico”.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, stando anche alla locandina dell’invito al 7 settembre, lo smartphone Vivo V7+ sarà un dispositivo con schermo senza bordo sui lati destro e sinistro. Altro aspetto a cui sembra puntare molto la compagnia cinese con questo nuovo modello è la fotocamera (sia posteriore che anteriore), tanto è vero che sul teaser di presentazione dell’evento compare una inequivocabile scritta :”Get ready to capture. Clear Shot. Clear Moment”.

A cui segue la frase: “Unisciti a noi per conoscere il nuovo Vivo V7+, un nuovo telefono che ridefinisce l’esperienza selfie con una selfie camera rivoluzionaria”.

Dalle informazioni non ufficiali trapelate sinora, il nuovo Vivo V7+ dovrebbe disporre di uno schermo super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FULL HD, processore Snapdragon 660 con 6GB di RAM, memoria interna da 128 GB. Batteria da 3.500 mAh e sistema operativo Android Nougat con interfaccia Funtouch OS 2.6.