Il vostro sogno è diventare una rock star? Questa è la vostra occasione! Saper cantare bene non basta però, dovete essere in grado di creare un video che in 6 secondi catturi l’attenzione di chi vi giudicherà.

Postate il video su Vine, appena uscito per Android e condividetelo su Twitter con l’hashtag #6secaudition. Parteciperete così alle audizioni che xsister ha lanciato in occasione dell’uscita nelle sale di Voices, una nuova commedia musicale da domani al cinema.

Ecco qualche utile consiglio su come realizzare un video che abbia successo su Vine.

  • Sorprendere. Avete solo 6 secondi quindi puntate sull’effetto sorpresa. Scegliete una location particolare, curate il look in base al vostro carattere. Fate emergere la vostra personalità.
  • Curare il montaggio. Se avete un amico bravo in questo fatevi aiutare sfruttando i filtri giusti che Vine mette a disposizione. Girate a parte l’intera canzone e poi scegliete solo i 6 secondi in cui esprimete il meglio di voi stessi da pubblicare su Vine.
  • Scegliere la canzone giusta. Inutile inerpicarsi scegliendo canzoni impossibili. Cantatene una che sia nelle vostre corde senza strafare.

Qui potete leggere altri consigli su come usare Vine per presentarvi e avere sucesso.

Se vi va, twittate i vostri video anche a @NewsLeonardo saremo felici di condividere quelli che ci piacciono di più.