Delusione ieri per tutti i fan del Melafonino, niente presentazione dell’iPhone 5 ma solo iPhone 4S.
Ieri dopo tanta attesa era il grande giorno, la presentazione del nuovo iPhone 5 da parte di Tim Cook, ma niente da fare, una delusione per tutti è stato svelato e presentato ufficialmente il nuovissimo iPhone 4s ma chi si aspettava la presentazione del nuovo modello iPhone 5 è rimasto deluso.
Caratteristiche del nuovo iPhone 4S.

L’iPhone 4S nel design rimane invariato, è uguale al suo predecessore, nulla è cambiato esteticamente, ma il cuore è completamente nuovo.

Il nuovo iPhone 4s monta un processore Dual Core A5 (quello dell’iPad 2), che gli permette una velocità di esecuzione delle applicazioni doppio rispetto al precedente modello, la fotocamera del nuovo iPhone 4S è di ben 8 megapixel con una lente in grado di raccogliere più luce e che consente di avere foto spettacolari.

L’iPhone 4S utilizza come display il “solito” Retina, un display dall’elevata luminosità che tutti invidiano all’Apple.
L’iPhone 4S migliora anche per quanto riguarda la ricezione dl segnale di trasmissione dati (che tanti problemi aveva dato in precedenza) infatti, è il primo cellulare capace di alternare in modo automatico due antenne in trasmissione e ricezione, tutto questo si trasforma in un miglioramento della qualità delle chiamate.

Le applicazioni disponibili sul nuovo iPhone sono molte, le più significative sono la funzione iCloud che permette di gestire in modo semplice tutti i nostri contenuti, permettendo cosi di archiviare file musicali, foto, e-mail, App, contatti, calendari, un’altra App presente è AirPlay che permette di riprodurre in streaming tutto quello che si trova sull’iPhone verso il televisore HD senza cavi bisogno di cavi, serve solo un’Apple TV.
Stupendo questo iPhone 4S ma la delusione per la mancata presentazione del nuovo iPhone 5 rimane.

http://youtu.be/Rtbi7SXfN5M