Valentino Rossi The Game avrà un’edizione speciale per PlayStation 4 e farà anche parte di un bundle con la console targata Sony. Dal 16 giugno, data di rilascio del gioco, sarà infatti possibile acquistare il bundle PlayStation 4 in edizione limitata appositamente creato da Sony Computer Entertainment Italia per celebrare Valentino Rossi.

La confezione speciale, in esclusiva per il mercato italiano, includerà PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco, sviluppato da Milestone, Valentino Rossi The Game e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation Store.

La cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game è pensata per i fan di “Vale” e per tutti gli appassionati delle due ruote. Valentino Rossi The Game, sviluppato da Milestone, include tutta l’esperienza della MotoGP e i 20 anni di carriera del fuoriclasse di Tavullia, che darà al pubblico l’opportunità di entrare, da protagonisti, nel suo mondo.

Il giocatore avrà la possibilità di trovarsi alla guida di moto da sogno su 18 tracciati ufficiali della stagione 2016 e 5 circuiti storici; prendere parte, al fianco di Valentino Rossi, a gare di drifting, flat, R1M o rally per migliorare le sue abilità; vivere il sogno di molti giovani piloti dientrare a far parte della VR|46 Academy; raggiungere la classe MotoGP e diventarne il nuovo campione del mondo.

Per tutti coloro che già posseggano PS4, Valentino Rossi The Game sarà disponibile a partire dal 16 giugno anche nella versione stand-alone oppure in Collector Edition, ovviamente anche per Xbox One e PC.