Unieuro lancia il Fuoritutto Summer Edition. Sole, vacanze e shopping tecnologico, ecco l’estate di Unieuro. Torna, dunque, l’attesissimo appuntamento con il Fuoritutto Unieuro – Summer Edition, il nuovo volantino con tantissime offerte, tutte valide fino al 1 settembre. Per approfittarne basterà recarsi in uno degli oltre 400 punti vendita aderenti presenti in tutta la penisola e sul sito unieuro.it e scegliere tra migliaia di prodotti con sconti fino al 50%.

Nel nuovo volantino si possono trovare prezzi imbattibili su modelli di punta di tv, smartphone, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici, oltre ad una selezione di sconti flat su tantissime categorie. Per esempio, tra gli smartphone si evidenziano il Samsung Galaxy S6 a 399 euro, il Microsoft Lumia 550 a 89,90 euro, l’iPhone 5S a 319 euro e il Meizu M3 Note (esclusiva di Unieuro) a 199,99 euro. Gli appassionati di videogiochi potranno approfittare del Fuoritutto di Unieuro per comprare una nuova console a prezzo ribassato. Infatti, l’Xbox One 500 GB con il gioco Halo 5 è venduta a soli 269,99 euro, mentre la PlayStation 4 è proposta con doppio controller a 349,99 euro.

Chi deve comprare un nuovo PC Windows 10 potrà approfittare di sconti su moltissimi computer di nuova generazione. Per esempio, l’ibrido Surface Pro 4 con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD è venduto a 999 euro con un kit di punte per il pennino incluso nella confezione di vendita del device di Microsoft. Per chi stesse cercano un tablet pc “puro”, Unieuro con il suo Fuoritutto sconta l’iPad Air 2 64 GB WiFi a 499 euro.

Per chi volesse, invece, comprare un nuovo televisore per godere dell’alta definizione per le Olimpiadi di Rio 2016, Unieuro propone in sconto tantissimi modelli di TV di ultima generazione di brand importanti come LG e Samsung.

Infine, presenti tantissimi sconti su accessori e gadget high tech. Per esempio, tutti gli accessori Microsoft sono in saldo con lo sconto del 20%.