Anche Unieuro parteciperà al Black Friday offrendo ai suoi clienti sconti veri su moltissimi prodotti di elettronica. All’interno del suo eShop, la catena di elettronica ha pubblicato un banner che annuncia l’iniziativa promozionale che non si limiterà alla sola giornata del 25 novembre. Unieuro, infatti, reclamizza, oltre al Black Friday, anche il Black Saturday ed il Black Sunday. Dovrebbero essere, dunque, tre le giornate di promozioni.

Unieuro non si è lasciato sfuggire nulla per quanto riguarda le offerte che saranno proposte ai suoi clienti. Il banner pubblicitario fornisce al riguardo pochi indizi ma visto quanto offerto l’anno scorso, è possibile che la catena di elettronica adotti la medesima proposta promozionale. Nel Black Friday del 2015, infatti, Uniero scontò l’IVA su tutti i suoi prodotti, sostanzialmente offrì uno sconto vero del 22% sul prezzo d’acquisto.

Possibile, dunque che anche nel 2016 arrivi una formula promozionale che l’anno scorso mandò più volte in blackout l’eShop di Unieuro per troppi contatti rendendo difficoltoso ogni acquisto.

Il suggerimento, comunque, è quello di preparare la carta di credito per afferrare al volo ogni promozione interessante che Unieuro dovesse proporre per non rischiare di rimanere a bocca asciutta. Tutte le offerte, infatti, si intendono solamente sino ad esaurimento scorte ed alcuni pezzi pregiati potrebbero andare bruciati in breve tempo.