Uncharted 4: A Thief’s End è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati all’E3, la kermesse videoludica di Los Angeles andata in scena lo scorso giugno. L’esclusiva Sony targata Naughty Dog si è mostrata in tutto il suo splendore proprio sul palco della conferenza Sony con un video gameplay da circa 7 minuti ad alto tasso adrenalinico.

Al filmato che ha mostrato il buon Nathan Drake in compagnia del solito compagnone Sully in diverse situazioni estreme, tipiche della saga, Sony ha rilasciato un nuovo video che aggiunge altri 8 minuti di gioco. Lo potete vedere qui sotto.

Il video di cui sopra mette in mostra tutta la tradizionale spettacolarità della serie Naughty Dog, con il protagonista coinvolto in situazioni avventurose sempre al limite delle possibilità umane e dal taglio altamente cinematograficho, il tutto corroborato da un impianto tecnico che si candida ad essere il migliore su PlayStation 4 visto sinora. Sparatorie, inseguimenti su jeep, shooting dinamico su mezzi e tanto altro ancora.

Sembra che gli sviluppatori abbiamo inserito situazioni di gioco capaci di offrire maggior libertà d’azione, ma è evidente da questa demo che il cuore pulsante dell’esperienza rimangano gli eventi scriptati spettacolari, farciti da Quick Time Event. Il tutto scorre però senza soluzione di continuità.