L’uscita di Unhcarted 4: Fine di un Ladro slitta, un’altra volta. Il quarto capitolo della popolare saga adventure firmata Naughty Dog dovrà ancora attendere un paio di mesi prima di vedere la luce: il gioco raggiungerà gli scaffali dei negozi il 10 maggio 2016 e non il 27 aprile come programmato in precedenza (e, anche in questo caso, si trattava di uno slittamento).

Un posticipo di un paio di settimane, così giustificato dalle due società coinvolte nello sviluppo del titolo Sony e Naughty Dog: “Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori di poter giocare Uncharted 4:Fine di un ladro dal primo giorno di lancio, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo allo sviluppo”

“Sappiamo che questa notizia – concludono i portavoce Sony e Naughty Dog - potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4: Fine di un ladro. La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l’attesa varrà la pena e il team Naughty Dog è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake”

Per chi non ha intenzione di aspettare fino al 10 maggio per vestire nuovamente i panni del buon Nathan Drake, ricordiamo che il prossimo weekkend – 4-6 marzo – si potrà partecipare alla beta pubblica che darà a tutti la possibilità di provare il multiplayer del gioco.