Sony e Naughty Dog hanno presentato oggi il nuovo trailer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, dando dimostrazione delle potenzialità grafiche e sceniche del nuovo pargolo firmato dal team di sviluppo di Santa Monica.

Nel filmato in questione vengono mostrate scene narrative del gioco, confermando che, anche in questo quarto capitolo della saga, la narrativa sarà un elemento predominante dell’avventura del cacciatore di tesori Nathan Drake. Dunque misteri a profusione, luoghi mistici e ricchi d’atmosfera, lontanissime località sconosciute che nascondono tesori mai scovati e un cast da premio Oscar.

Stupefacente l’aspetto grafico che, anche grazie alla potenza di calcolo di PlayStation 4, offre colpo d’occhio più che mai cinematografico, così come alcune sequenze ad altissima tensione. Ricordiamo che il gioco raggiungerà gli scaffali dei negozi il 26 marzo 2016 come esclusiva PlayStation 4.

Come i suoi predecessori anche questo nuovo capitolo di Uncharted ha le carte in regola per diventare una vera e propria killer application, che potrebbe portare molti nuovi videogiocatori alla corte di Sony.