Mentre i fan possono divertirsi con la beta multiplayer di Uncharted 4 – offerta da Sony solo a coloro i quali hanno acquistato la Uncharted: The Nathan Drake Collection – Naughty Dog ha rilasciato un nuovo trailer che mostra due importanti personaggi del quarto capitolo: il vecchio compagnone Sully e Nadine.

Il video del gioco, esclusiva PlayStation 4 in uscita il 4 marzo prossimo, mostra Nathan Drake e Sam (fratello maggiore del protagonista) cercare di entrare in una lussuosa villa in compagnia del buon, vecchio Sully.

Ecco, di seguito, il filmato:

Come si può vedere dal video, la qualità grafica di questo nuovo capitolo della saga pare essere – come da tradizione – uno dei punti di forza del gioco: volti realistici, espressioni facciali dettagliate, animazioni curatissime e un look generale degli ambienti davvero impressionante.

Questo quarto capitolo della saga porta il giocatore a vivere le avventure di Nathan Drake tre anni dopo gli accadimenti del precedente capitolo. Nathan e la bella Elena vivono insieme tranquilli, ma l’arrivo del fratello Sam, creduto morto, porterà scompiglio nella vita del famoso cacciatore di tesori.

Non resta che attendere il 4 marzo 2016 per poter mettere le mani su un prodotto che sarà sicuramente capace di offrire ai suoi fan un’esperienza videoludica degna del suo nome.