Estate emozionante per tutti gli amanti dei giochi d’avventura e soprattutto per i possessori di una console Sony PlayStation 4. Infatti, fino al 10 agosto, l’emozionante gioco “Uncharted 4: Fine di un Ladro” è proposto in offerta speciale. Il titolo, per PS4, potrà essere acquistato a soli 49,99 euro, oppure in abbinamento con la console ed un secondo controller al prezzo di 349,99 euro (fino al 7 agosto). L’offerta è valida all’interno di tutti i negozi che aderiscono alla promozione.

“Uncharted 4: Fine di un Ladro” è il quarto capitolo dell’avventura targata Naughty Dog che vede ancora una volta protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake, tre anni dopo le vicende viste in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Il carismatico giramondo ha da poco abbandonato le avventure e la caccia ai tesori ma si vede, suo malgrado, costretto a tornare in pista a causa del fratello, Sam. Il tesoro da scovare, questa volta, è quello del capitano pirata Henry Every, situato in una misteriosa località del Madagascar.

Ovviamente i luoghi saranno dei più disparati, dalle foreste tropicali, a scenari urbani passando per deserti, montagne e tantissimi altri contesti affascinanti e da lasciare a bocca aperta anche grazie ad un comparto tecnico di altissimo livello.

Uno degli aspetti più interessanti di questo nuovo capitolo è una maggior libertà d’azione offerta, che scardina in qualche modo la forte linearità che caratterizzava invece predecessori.