Microsoft ha annunciato gli Ultimate Game Sale, cioè un periodo di forti sconti che coinvolgeranno giochi per Xbox e PC oltre che alcuni accessori per il gaming. Gli sconti raggiungeranno il 50% per il mondo PC ed il 65% per l’universo Xbox. Inoltre, per quanto concerne le scontistiche per le sue console, Microsoft offrirà un ulteriore 10% di sconto per i suoi utenti abbonati al programma Xbox Live Gold. Il periodo promozionale inizierà domano 30 giugno e terminerà il prossimo 10 luglio 2017.

I giocatori, dunque, avranno molto tempo per afferrare la promozione migliore anche se il suggerimento è sempre quello di non perdere tempo e di acquistare il gioco in saldo immediatamente per non lasciarsi scappare l’occasione di risparmiare cifre importanti anche sui titoli di ultima generazione.

Sebbene Microsoft non abbia ancora ufficializzato la lista dei giochi in saldo, tra i più noti dovrebbero esserci Dead Rising 4, Recore, Rise of the Tomb Raider e tanti altri ancora. In totale saranno oltre 300 i giochi in promozione ed acquistabili sia per PC che per console Xbox.

La promozione Ultimate Game Sale, si ricorda, è valida solamente all’interno degli store digitali di Microsoft e non in altri eshop della rete o nei negozi fisici dedicati ai videogiochi. Per gli appassionati di gaming, trattasi di un appuntamento promozionale davvero da non mancare.