Generalmente una corsa Uber dura il tempo necessario per qualche mail, un paio di un sms e qualche telefonata. Ora chi lo desidera potrà spendere questo tempo guardando la puntata di una serie TV sulla piattaforma di streaming on demand Ininity da un tablet targato Huawei, MediaPad M2 10.0.

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa “innovativa esperienza d’uso” mentre si spostano da un punto all’altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech. Come afferma Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity: “Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento.”

Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience e tanto altro ancora.

Per andare incontro alla sempre maggior esigenza di ottimizzare il tempo per guardare film e serie tv, Infinity, Uber e Huawei hanno pensato di far sfruttare nel migliore dei modi il tempo che le persone impiegano per spostarsi in città con il servizio UberBLACK. Il terminale su cui sarà possibile vedere i contenuti video è il tablet Huawei MediaPad M2 10.0, dotato di un ampio display IPS da 10,1 pollici e 4 altoparlanti amplificati, progettati da Harman/Kardon.

L’esclusivo servizio download di Infinity permette inoltre di scaricare fino a 20 episodi di serie tv o film per averli sempre con sé e vederli quando e dove si vuole, anche senza connessione internet.

Tra l’altro, dal 14 al 17 giugno, Firenze sarà animata da uno degli eventi internazionali più importanti del mondo della moda: Pitti Immagine Uomo. Mentre, dal 17 al 21 giugno, avrà luogo a Milano la settimana della Moda Uomo: sarà davvero una novità per tutti gli addetti ai lavori, buyer e giornalisti in primis prenotare una corsa UberBLACK e trovarsi il top di gamma dei tablet Huawei tra le mani per godersi il servizio offerto da Infinity.