Tramite l’account Twitter, Twitch ha rilasciato ufficialmente la nuova app per PlayStation 4. Fino ad oggi coloro che possiedono la console di Sony potevano visualizzare solamente video broadcast di videogiochi per PlayStation 4, mentre la nuova app permetterà ai giocatori di interagire con utenti che utilizzano anche altre piattaforme.

Importanti novità stanno per arrivare per coloro che possiedono una PlayStation 4 e utilizzano quotidianamente Twitch. La popolare piattaforma di broadcasting di videogiochi ha annunciato il debutto di una nuova app per l’ultima console di Sony.

L’applicazione di Twitch per PlayStation 4 permetterà di guardare video broadcast o interagire con tutti coloro che stanno effettuando lo streaming da altre piattaforme. Particolare focus è stato posto sull’interfaccia grafica che semplifica notevolmente la navigazione all’interno dei contenuti.

https://twitter.com/Twitch/status/656581558262874112?ref_src=twsrc%5Etfw

L’annuncio del rilascio di quest’ultima applicazione era già stato anticipato lo scorso mese alla conferenza TwitchCon, presso la quale venne sottolineato il fatto che l’app per PS4 sarebbe stata disponibile anche per PS3 e Vita. Vi è da sottolineare che l’app di Twitch per PlayStation 4 è stata rilasciata in America, mentre nelle prossime settimane verrà resa disponibile anche nel resto del mondo. Twitch, infine, promette che l’app sarà disponibile anche per le console più anziane prima della fine dell’autunno.